Quindi sarà necessario conoscere gli obiettivi aziendali e stabilire gli obiettivi delle campagne SEM. Quindi bisognerà decidere che tipo di campagne realizzare che possano essere Google Adwords, o Bing Advertising, etc..
A partire dallo studio del prodotto e delle ricerche effettuate in merito saranno individuate le Keyword. Per quanto riguarda le parole chiavi è necessario fare la cernita tra Keyword Long Tail e Short Tail Keyword. Di solito le parole chiavi a Coda Lunga ci permettono di restringere la ricerca e abbassare i costi delle campagne. A volte è necessario utilizzare le parole chiavi a coda corta con le quali, però, lievitano i costi.
Quindi creare gli annunci in modo che vengano cliccati. A questo punto sarà necessario realizzare una o più pagine di atterraggio (Landing Page) ottimizzate alle conversioni.
Sono un Digital Marketing Strategist.
Dopo un’analisi approfondita dell’azienda e dei competitor si sceglie, in accordo con il cliente, quali strategie effettuare e quali canali utilizzare rispetto agli obiettivi di business.
Creo Strategie Digitali su misura per aziende.
Ogni step è incentrato sugli obiettivi di business grazie ad azioni focalizzate sul target di riferimento.
Piani editoriali cuciti su misura per far decollare blog e social media. Articoli, post, video, pics e quant’altro per un editorial plan di successo.
Facebook, Instagram, Linkedin, Google+, Twitter, Snapchat, Pinterest, a partire dalle coperture organiche per passare allo studio e realizzazione di campagne social ADS.
Esperto in SEO, tutto quello che ha a che fare con i motori di ricerca non ha segreti. Siti web SEO Optimized, articoli SEO Oriented, SEO Copywriting.